Open Mic+: la nuova modalità di Moto X a bordo di tutti gli smartphone Jelly Bean

11 Agosto 201369 commenti

Motorola nel nuovo Moto X ha inserito alcune interessanti funzioni molto smart che molti utenti vorrebbero avere a bordo dei propri smartphone, proprio per questo gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per portare queste novità a bordo di tutti gli smartphone. Sicuramente una delle features più apprezzate è OpenMic, la quale permette allo smartphone di essere sempre in ascolto agendo anche a display spento. Questa funzione è arrivata sul Play Store grazie a OpenMic+.

Questa nuova applicazione battezzata OpenMic+ svolge praticamente le stesse funzioni avanzate della funzione che troviamo a bordo del Moto X.

Praticamente lo smartphone sarà sempre in ascolto e sfrutterà le potenzialità di Google Now per rispondere ai nostri quesiti.

Con un’apposita parola configurata da voi (di default troviamo “Ok Google”) lo smartphone si sveglierà automaticamente anche dallo stand-by e sarà in ascolto per le prossime operazioni che comunicherete a voce.

Attualmente l’applicazione non è perfetta, possiamo considerarla una Beta, dato che non sempre risponde correttamente a schermo spento ma senza dubbio potrebbe essere un ottimo progetto che molti utenti potrebbero utilizzare in svariate occasioni.

OpenMic+ è compatibile solamente con tutti gli smartphone dotati di Jelly Bean. Potrete scaricare gratuitamente l’app tramite il seguente badge:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com