Opera Max salverà la vostra musica in streaming

25 Novembre 20155 commenti

Per coloro che ancora non la conoscessero, Opera Max è un'app sviluppata per salvare i dati dei vari siti durante la navigazione, compresi eventuali video presenti, una delle procedure più dispendiose come quantità di dati da gestire su un dispositivo mobile. Anche lo streaming della musica può essere altrettanto dispendioso e Opera Max, con il prossimo aggiornamento, potrà gestire anche questi salvataggi.

Secondo alcuni noti siti di tecnologia, Opera Max infatti sarà aggiornato e sarà presto in grado di salvare anche la musica in streaming. Secondo la compagnia, infatti, gli utenti potranno salvare più o meno il 50% dei dati dalle varie sorgenti di streaming come YouTube Music, Pandora, Slacker Radio, Gaana e Saavn.

Al momento gli sviluppatori di Opera Max non hanno citato apertamente le piattaforme forse più conosciute come Apple Music e Spotify, ma Sergey Lossev, un capo sviluppatore di Opera Max, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo: “Pandora, YouTube Music, Slacker Radio, Gaana e Saavn sono le prime applicazioni ad aver superato il nostro controllo qualità, ma siamo al lavoro per aumentare le piattaforme supportate”. Quindi non ci resta che aspettare fiduciosi.

Lossev ha inoltre dichiarato: “Siamo al lavoro per migliorare la tecnologia dell’ottimizzazione dello streaming audio, in modo che gli utenti possano salvare le proprie canzoni tramite Opera Max con una qualità audio ancora superiore”.

Secondo gli sviluppatori, Opera Max nel 2017 sarà installato su oltre 100 milioni di dispositivi nel mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com