Opera Mini per Android si aggiorna alla versione 8 con tante novità

15 Aprile 201514 commenti

Durante le scorse ore Opera Software ha rilasciato un nuovo ed interessante aggiornamento su Android per il proprio browser Opera Mini. La nuova release 8.0 porta tantissime novità ed un changelog molto ricco che gli permetterà di insidiare altre potenze del settore come Chrome, Firefox, Dolphin e molti altri.

Ecco il changelog completo di Opera Mini 8:

  • Interfaccia più pulita:
    Con la home page ridisegnata potrai organizzare meglio la tua vita online. Il nuovo look, più ordinato e lineare, elimina le distrazioni e ti permette di concentrarti su un’esperienza di navigazione senza precedenti.
  • Navigazione più semplice:
    Le impostazioni semplificate, insieme al supporto dei comandi gestuali e dei movimenti a scorrimento, rendono più intuitiva la navigazione sul web.
  • Download più intelligenti:
    I download diventano più veloci: puoi scaricare più file simultaneamente in background, scaricare i file di grandi dimensioni sulle connessioni Wi-Fi e impostare la ripresa automatica del download.
  • Risparmia dati:
    Riduci il consumo di dati rispetto agli altri web browser. Avrai un accesso più veloce a Internet e sfrutterai meglio il tuo piano tariffario.
  • Naviga in privato:
    Usando le schede private di Opera Mini, puoi impedire che la cronologia di navigazione venga memorizzata sul tuo dispositivo.

Di seguito troverete anche un video che illustra tutte le principali novità di questa release:

Per il download vi lasciamo al consueto badge:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com