Opera Mobile per Android: nuova Beta con estensioni per desktop

10 Aprile 20123 commenti

Quasi tutti i browser in versione desktop ci offrono molte estensioni per migliorare l'esperienza d'utilizzo per tutti gli utenti. Purtroppo gli stessi browser in versione mobile non offrono gli stessi contenuti, proprio per questo il celebre Opera Mobile, nell'ultima versione Beta offre tutte le estensioni presenti nella versione desktop, anche se non sappiamo se tutte funzionino a dovere come nella versione desktop del browser.

L’ultima build sperimentale di Opera Mobile offre tutte le estensioni presenti nel browser desktop; il software non è stato ottimizzato per i nostri device Android ma è lo stesso che troviamo per i nostri PC.

Non sappiamo se tutte le estensioni funzionano egregiamente; infatti è possibile, essendo una prima versione Beta, che il software non funzioni perfettamente, poichè le estensioni si trovano su un ambiente diverso rispetto a quello per PC, come per esempio quelle che richiedono l’utilizzo del mouse e della tastiera, o altre che non sono ancora supportate.

Ancora non sappiamo se queste estensioni verranno implementate nelle versioni definitive. Perciò per testarle potrete effettuare il download tramite il seguente link:

Opera Mobile Beta

A questo indirizzo potete trovare la lista completa delle estensioni disponibili. Per maggiori informazioni vi lascio al video di presentazione ufficiale:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=PR6EoHsWL2Q&hd=1

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com