Orbital Defender. Il sistema solare è in pericolo: proteggilo!

13 giugno 2011Nessun commento

E' il 2012. Il sistema solare è in pericolo, attaccato da orde di nemici, comete e giganteschi meteoriti. Il tuo compito è proteggerlo.. in Orbital Defender! Un nuovo e coinvolgente gioco per Android (versione 2.0.1 e superiore), dal gameplay intuitivo e assolutamente impegnativo, sviluppato da Addictivezone.


Nel gioco ci ritroveremo in una piccola navicella, in orbita attorno ai diversi pianeti, e il nostro obiettivo sarà quello di respingere i nemici attraverso varie armi (missibili, bombe, scude etc.). I controlli sono molto semplici: per utilizzare quest’ultime basteranno infatti solo delle gesture, intuitive e leggermenti differenti tra loro (tap, tap prolungato..). A seguire un video che mostra dettagliatamente il gameplay.

Orbital Defender è disponibile nel Market sia in versione gratuita (con soli 5 livelli) che completa (con 20 livelli, più armi). Entrambe sono compatibili con Android 2.2+, mentre chi dispone di un dispositivo con versione 2.0.1, o versioni superiori, può scaricare una versione apposita, a questo indirizzo.