Paparazzi: il gioco in realtà aumentata arriva su Android!

15 Maggio 20116 commenti

Paparazzi, il gioco in realtà aumentata di Pixel Brunch classificatosi al primo posto nel concorso "2010 Qualcomm Augmented Reality Developer Challenge", è stato rilasciato da pochi giorni nel Market. Ma in cosa consiste? Come si può intuire dal nome, dovremo vestire i panni di un paparazzo che deve raccimolare un po' di denaro scattando delle foto ad una celebrità intrappolata nel mondo della AR.


Come tutti sappiamo, però, le celebrità odiano i paparazzi. Appena cercheremo di avvicinarci, quindi, la superstar si arrabbierà e cercherà di rompere la macchina fotografica in tutti i modi.. saltando anche sul nostro smartphone! E in questo caso l’unica cosa da fare sarà provare a farla staccare il più presto possibile altrimenti la nostra fotocamera sarà danneggiata.. e le fotocamere costano un sacco di soldi!

A seguire le istruzioni per un corretto funzionamento del gioco:

– Trovate una banconota da un dollaro o scaricate e stampate l’immagine da QUI.
– Assicuratevi che la banconota/immagine sia piatta.
– Eseguite il gioco e puntate la fotocamera del device sull’immagine o al centro della banconota.
– Buon divertimento con Paparazzi!

Paparazzi – Augmented Reality è disponibile in Android Market (link) ad un prezzo di  circa 1.38€, ed è compatibile con Android 2.1 e superiori. Se lo provate, fateci sapere ovviamente come vi sembra!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com