PEN.UP: ecco il social network di Samsung per i possessori di smartphone Galaxy Note

5 Ottobre 201321 commenti

Samsung decida certamente molto alle funzionalità della celebre S-Pen dei propri dispositivi della famiglia Galaxy Note e nell'ultimo Note III è riuscita, ancora una volta, a perfezionare il sistema, introducendo altre piccole ed interessanti features. Sull'ultimo phablet Android è possibile trovare tante anche un nuovo ed interessante software, PEN.UP, un social network dedicato appositamente ai Note.

Durante le ultime ore, questo nuovo social network per tutti i possessori di Galaxy Note è arrivato ufficialmente sul Google Play Store.

Purtroppo attualmente gli unici device compatibili sono Galaxy Note III e Note II, e non sappiamo se in futuro verrà estesa la compatibilità anche con altri dispositivi della famiglia Note.

Tramite questo nuovo software, oltre a poter realizzare i propri schizzi tramite l’ottima S-Pen, potrete anche condividerli con i vostri amici, direttamente sull’applicazione. Quest’ultima integra funzioni di social network, in stile Instagram, con i followers che potranno apprezzare i vostri capolavori.

Per effettuare il download vi lasciamo all’apposito badge:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com