Personalizza e condividi la tua esperienza con Google Goggles 1.4

9 Maggio 20115 commenti

Google Goggles, l'ormai nota applicazione sviluppata da Google in grado di riconoscere praticamente qualsiasi cosa si fotografi, riceve un'aggiornamento e giunge così alla versione 1.4 introducendo alcuni miglioramenti.

 

Goggles è in grado di riconoscere gli oggetti fotografati e restituire tutti i risultati pertinenti a ciò che abbiamo davanti. Può identificare prodotti, quadri, monumenti, può tradurre parole in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo e anche ricavare un biglietto da visita digitale semplicemente fotografando l’indirizzo su carta.

L’aggiornamento di oggi migliora la cronologia delle ricerche, la capacità di suggerire risultati pertinenti alla ricerca effettuata e il riconoscimento degli indirizzi per i biglietti da visita.

Con la miglioria alla cronologia delle ricerche è ora possibile inserire una nota, un commento a ciò che abbiamo fotografato in modo tale da facilitare e velocizzare una futura ricerca. Per inserire una nuova nota sarà sufficiente toccare la matita nell’angolo in alto a destra come raffigurato nell’immagine sottostante.

Un’altra caratteristica importante introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di suggerire direttamente a Google cosa si sta fotografando nel caso il risultato ottenuto non sia quello effettivamente desirerato. In tal modo le ricerche future sia personali sia di tutti gli altri utenti del mondo saranno molto più facili e precise.

Altra nuova caratteristica introdotta è la possibilità di creare biglietti da visita. A partire da questo aggiornamento quando fotograferemo un testo contenente un indirizzo, Google non restituirà più una semplice nota ma creerà una business card pronta da salvare in rubrica.

[APP]com.google.android.apps.unveil[/APP]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com