PhotoSphere Live Wallpaper: sfondi a 360° per i vostri device Android

9 aprile 20135 commenti
Una delle principali features di Android 4.2 Jelly Bean molto apprezzata ma ancora molto poco diffusa è la modalità di scatto PhotoSphere, ovvero la possibilità di catturare tutto ciò che ci circonda in uno scatto a 360°. Purtroppo questi scatti non sono facilmente condivisibili se non su Google+ ed ancora oggi non hanno trovato molto spazio in altri dispositivi Android, se non sui Nexus, i quali sono gli unici a poter contare sull’ultima release Android. Adesso grazie a PhotoSphere Live Wallpaper sarà possibile sfruttare queste fotografie impostandole come semplici sfondi.

Come avrete intuito dal nome dell’applicazione, PhotoSphere Live Wallpaper permette di poter facilmente impostare come sfondo il vostro scatto a 360°.

Tutto ciò sarà possibile su ogni dispositivo Android dotato di Jelly Bean 4.2 o superiori e sarà possibile visualizzare tutto lo scatto in movimento (anche tramite accelerometro) come un vero e proprio live wallpaper o anche semplicemente scorrendo tra le varie homepage.

PhotoSphere Live Wallpaper è un’applicazione gratuita e porterà in anteprima lo scatto a 360° che viene riproposto nei primi screen. Potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


Photosphere Free Wallpaper

GRATIS
1,000,000 - 5,000,000
Link Google Play Store

  • http://www.facebook.com/mirko.turriciano Mirko Turriciano

    bella figata! in effetti le foto a 360 gradi sono favolose ma pressocchè inutilizzabili. ora non più!

  • gerry

    Belli niente da dire . Ma 2 € s settimana mi sembrano un po’ troppi . Occhio che è in abbonamento e una volta attivato per disattivarlo è dura

    • http://twitter.com/Guido_rt Guido

      2 euro a settimana di cosa?

  • asd

    Non sercica l’aggiornamento (anche perchè campa cavallo…), basta scaricare l’app 360 e lo fa in automatico, condividendo se si vuole con gli altri, tipo instagram.

  • Pingback: PhotoSphere Live Wallpaper: sfondi a 360° per i vostri device Android | Notizie, guide e news quotidiane!()