Pixlr Express, l’applicazione di Autodesk per il ritocco delle immagini

17 novembre 201219 commenti

Autodesk, la software house statunitense nota per AutoCAD, ha recentemente rilasciato sul Play Store una nuova e interessante applicazione dedicata al ritocco delle immagini: Pixlr Express.


Pixlr Express permette di effettuare tutta una serie di semplici funzioni di editing e di applicare in maniera semplice e veloce una gran varietà di effetti alle fotografie (al momento sono più di 600).

L’interfaccia grafica è estremamente intuitiva ed elegante, e tutte le operazioni vengono gestite in maniera ottimale. Diamo uno sguardo veloce ad alcune delle sue caratteristiche principali:

✓ Ritaglia, ridimensiona, raddrizza e ruota le immagini facilmente.
✓ Fix delle foto (bilanciamento dei colori, regolazione delle condizioni di luce ecc) in un tap.
✓ Rimuovi gli occhi rossi e sbianca i denti con semplici tool.
✓ Sovrapposizioni per tutti i gusti per aiutarti a regolare il tono delle fotografie
✓ Vari effetti di illuminazione facilmente regolabili in intensità e orientamento
✓ Sentiti un professionista con gli effetti per il focal blur, denoise e altri.
✓ Utilizza i vari tool per regolare il contrasto, schiarire, o focalizzare un colore soltanto.
✓ Tieni traccia dei tuoi effetti e sovrapposizioni preferiti con l’apposito tasto.
✓ Condividi le tue foto con i tuoi amici tramite Facebook, Instagram, Twitter o qualunque altra applicazione di sharing, oppure salvala semplicemente nella tua galleria.
✓ Nessuna fotocamera richiesta! Seleziona una foto dalla tua galleria e inizia ad applicare i filtri. Se il tuo dispositivo dispone di una fotocamera, puoi scattare anche una nuova foto direttamente dall’applicazione.

Pixlr Express è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è compatibile con Android 2.2 (o versioni superiori). Se volete provarla, e noi vi consigliamo di farlo, a seguire trovate il box per il download.

Loading...