Pocket (Read It Later) si aggiorna migliorando le prestazioni

2 novembre 20123 commenti

Pocket (meglio nota come Read It Later) si è recentemente aggiornata alla versione 4.3 apportando, in vista dell'arrivo dei nuovi dispositivi Google, numerosi miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.


Per chi non la conoscesse, Pocket è un applicazione che permette di salvare e poi consultare successivamente con comodità (anche in assenza di connessione Internet) qualsiasi contenuto web.

Vediamo il changelog ufficiale:

Giusto in tempo per il rilascio dei nuovi dispositivi Nexus di Google, abbiamo creato un’applicazione più veloce e reattiva – ottimizzata anche per tutti i dispositivi più recenti.

La versione 4.3 porta con sé un avvio decisamente più veloce, uno scrolling più fluido e una migliore reattività generale. Altri cambiamenti:

- Possibilità di modificare i tag durante la lettura
– Risolti i problemi con i tablet ASUS
– Correzione di bug vari

Pocket è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è compatibile con Android 2.2 (e superiori).


Pocket

GRATIS
5,000,000 - 10,000,000
Link Google Play Store
  • gray5

    La vita senza questa app, in coppia con l’estensione per chrome, è impossibile. MUST HAVE assolutamente per tutti.

  • Pingback: Pocket (Read It Later) si aggiorna migliorando le prestazioni | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • http://twitter.com/Blerpa Angelo Allegra

    La migliore per leggere le news. Di gran lunga superiore a Flipboard, Google Currents o Pulse che o non riescono a visualizzare articoli lunghi (e rimandano al sito web, quindi sono inutili) o sono veramente troppo basiche e superficiali.

    Io la uso in coppia con gReader (altro che la patacca della app ufficiale, Google Reader, questa è meglio!) e con Dolphin e va una bomba!