Pokémon GO: 3° Generazione di Pokémon e Meteo dinamico

7 Dicembre 2017Nessun commento

Pokémon GO: succulente novità per i fan del gioco di casa Niantic. In arrivo la 3° Generazione di Pokémon e condizioni meteo dinamiche.

Pokémon GO è un gioco per smartphone. Ha raggiunto il suo massimo successo quando è stato lanciato nell’estate 2016. Come spesso capita, però, da quel momento in poi l’interesse del pubblico per l’app è diminuito. Alcuni giocatori sono tornati quando il gioco ha implementato la 2° Generazione di Pokémon. Probabilmente capiterà lo stesso adesso, con l’aggiunta della 3° Generazione. Niantic sta aggiornando il suo prodotto di punta, oltre alla 3° Generazione Pokémon, si prevede l’arrivo delle condizioni meteorologiche dinamiche che possono influenzare il gameplay.

Di cosa si tratta?

Secondo il post dell’annuncio, questa settimana i giocatori “incontreranno” 50 nuovi Pokémon della regione di Hoenn (dove apparentemente è stata trovata questa nuova generazione). Questi primi 50 Pokémon non rappresentano la serie completa. Infatti il lancio della 3° Generazione sarà completato nelle prossime settimane.

Questo aggiornamento porta anche un cambiamento piuttosto ampio alla meccanica del gioco. Le condizioni metereologiche del gioco saranno influenzate da quelle nella vita reale. Non è tutto! Il tempo influenzerà il tipo di Pokémon che incontrerete. Ad esempio, se il tempo sarà piovoso, aumenterà la prevalenza di Pokémon di tipo Acqua.

Download:

Oggi è stata rilasciata una nuova versione di Pokémon GO (v0.85.1). Non sappiamo però se questa abiliterà tutte le nuove funzionalità. Tuttavia potrete scaricarla dal link al Play Store nel banner a fine articolo. Invece, come al solito, trovate l’ APK qui su APK Mirror.

Video di Presentazione:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com