[App Spotlight] Polaris Office raggiunge un milione di utenti e si aggiorna

22 Luglio 20145 commenti

Sono passati ormai tre mesi dal rilascio della nuova versione di Polaris Office che ha portato una nuova e rinnovata interfaccia e tante altre nuove funzioni. Tutto ciò ha permesso alla software-house di raggiungere nuovi ed importanti traguardi, come quello ufficializzato durante le scorse ore, ovvero un milione di utenti. In occasione di questo traguardo l’applicazione ha ricevuto un nuovo update.

Oltre ad aver rinnovato l’UI, Polaris Office si è portata agli stessi livelli di molti altri concorrenti permettendo la lettura e la modifica di documenti ed altri tipi di file in maniera completamente gratuita, inoltre ha aggiunto 5 GB di cloud storage per tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento premium.

Dopo tutto ciò, durante le scorse ore un nuovo update ha portato il tanto atteso supporto a Chromecast, il dongle HDMI di Google che adesso ci permetterà di visualizzare i nostri documenti su qualsiasi TV tramite il nostro smartphone o tablet. Certamente molto utile per presentazioni e molto altro.

Tutto ciò non fa altro che confermare la rapida crescita di Chromecast, ormai supportato da tantissime applicazioni.

Ecco il badge per il download:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com