Postepay, l’applicazione ufficiale di Poste Italiane disponibile su Play Store

16 Giugno 201215 commenti

I possessori della più utilizzata carta di credito prepagata attendevano questo momento da tempo: è finalmente disponibile l'applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi Postepay. Eccone le caratteristiche e le funzionalità.

Il connubio tra Postepay e devices Android trova dunque uno sbocco, dopo un periodo in cui l’applicazione ufficiale era riservata ai soli possessori di SIM PosteMobile. L’app rilasciata da PosteItaliane non pone limiti di alcun tipo, è ovviamente gratuita, ed inoltre ad un primo utilizzo appare rapida, funzionale ed essenziale, consentendo di visualizzare saldo e movimenti ma anche di effettuare ricariche e pagamenti e gestire le proprie carte.

  • Postepay è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi via mobile della carta ricaricabile Postepay.
  • Si scarica gratis, è facile da usare, è sicura nei pagamenti con Conto BancoPosta e Postepay.
  • Scopri le funzionalità dell’app Postepay: Saldo e lista movimenti, Ricarica Postepay, Ricarica cellulari, e-Postepay, Gestione carte e rubrica, Ricerca punti di ricarica, Consiglia l’App e Scopri l’App.
  • Visualizza il saldo e i dettagli dei movimenti della tua carta Postepay, ricarica la tua carta o quella di un amico. Ricarica una sim telefonica richiamando il numero dalla tua rubrica del telefono.
  • Puoi attivare direttamente dall’App e gratuitamente una carta virtuale e-Postepay e ricevere via sms i suoi codici di utilizzo. Gestisci la rubrica delle carte Postepay che ricarichi più spesso e assegna un nome alle tue carte Postepay per riconoscerle meglio in fase di pagamento. Per ricaricare la tua carta Postepay puoi ricercare i punti Poste Italiane, uffici postali e ATM, visualizzarli su lista o su mappa e ottenere le informazioni principali: indirizzo, orari di apertura, numeri di telefono.
  • Puoi segnalare l’App ad amici e famiglia tramite Facebook, Twitter e via e-mail. Struttura e funzionalità dell’applicazione sono raccontate nella miniguida Scopri l’App.
  • Puoi eseguire ricariche Postepay con addebito su Conto BancoPosta e Postepay e ricariche telefoniche con addebito su Postepay allo stesso costo del servizio online.
  • Per effettuare le ricariche dall’app Postepay devi essere registrato al sito poste.it. Se ancora non lo sei, puoi farlo dall’area di login dell’App.
  • La registrazione tramite App è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Anche se non sei registrato, puoi comunque accedere alle sezioni informative Scopri l’App e Ricerca punti di ricarica.

Non poteva infine mancare il link per il download dell’applicazione.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com