Ecco le prime immagini di Google Search in Material Design

13 Novembre 201417 commenti

Google Search, che forse alcuni di voi conosceranno meglio come Google Now, sta per ricevere a sua volta l'update che lo renderà material, ma non mancano nuove funzioni.

L’interfaccia grafica sarà completamente rinnovata, come va di moda in questi ultimi tempi, ma non mancano le nuove feature, tra cui spicca il comando vocale “Ok Google” anche a schermo spento. Sapevamo della novità grazie ad alcuni rumor, ma ora possiamo aggiungere che Motorola Nexus 6 e Samsung Galaxy Note 4 saranno i primi device a poterla utilizzare.

output_4v1ZYVoutput_Z4EyC3

Novità anche per le email, che però potrebbe risultare sgradita: se avete dimenticato di rispondere ad una di esse, oppure non avete salvato l’evento preannunciato nel testo, Google Now ora vi farà presente della dimenticanza, proponendovi anche di salvare il promemoria con un tap sulla card appositamente generata. Ignorare le email a cui non siamo interessati diventerà sempre più difficile d’ora in poi.

pngbase646b3626a68ecd21e

 

Come già anticipato, sarà anche possibile utilizzare Google Now per effettuare ricerche nelle app di terze parti, ma al momento solo TripAdvisor, TuneIn, Trulia, Tumblr e YouTube supportano la funzione.

L’update giungerà a breve nello store, e non vediamo l’ora di poterlo provare a nostra volta.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com