Problemi con Google Now: l’assistente non risponde più in italiano

7 Aprile 201398 commenti

Qualche giorno fa Google ha ufficialmente presentato un aggiornamento per Google Now che ha visto l'introduzione della lingua italiana per l'assistente vocale. Sono bastate poche ore, il tempo di presentarvi le novità, tutte le nuove funzionalità e le possibili risposte, che già sorgono i primi problemi.

Leggendo sui forum e provandolo in prima persona, è stato notato che Google Now, in particolare l’assistente vocale di Google, non risponde più alle nostre domande. Sebbene le card vengano correttamente mostrate a schermo, la voce risulta essere assente.

Le motivazioni al momento sono sconosciute, tuttavia si pensa che vi siano degli aggiornamenti in corso che hanno portato l’azienda a disattivare momentaneamente il servizio. E’ stato infatti notato che alcune risposte su Tablet risultano essere diverse e migliori rispetto a quelle riscontrate sugli smartphone.

Si attendono nuovi sviluppi, ma nel frattempo chiediamo a voi. Avete riscontrato problemi con Google Now, l’assistente vocale risponde alle vostre domande?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com