Reddit arriva sui Google Glass grazie allo sviluppatore Malcolm Nguyen

6 Maggio 20132 commenti

Google è stato abbastanza chiaro su come si utilizzare al meglio i propri Glass, ovvero: minima distrazione soprattutto durante la guida, visualizzazione solo delle più importanti notifiche ed informazioni. Il colosso di Mountain View non ha voluto adottare un sistema di annunci per rendere l’esperienza dei Glass più pulita per gli utenti, ma con una semplice applicazione lo sviluppatore Malcom Nguyen ha distrutto tutto quel lavoro. Proprio così, Nguyen ha realizzato una prima app di Reddit per Google Glass.

App di Nguyen è stata progettata per fornire le prime 25 storie dalla tua pagina Reddit direttamente sui Google Glass. L’elenco si aggiorna ogni ora e naturalmente fornirà le opzioni di commento, di voto dei post e di condivisione.

Nguyen ha così commentato l’app di Reddit per Google Glass:

“get pictures of cats and memes and gonewild beamed directly to your face without anyone suspecting a thing.”

Sicuramente parliamo di un’ottima applicazione che non dovrebbe portare enorme distrazione dato che i Google Glass essendo realizzati con un prisma trasparente permettono sempre di poter guardare oltre senza causare brutti scontri.

Detto ciò lo sviluppo prosegue per tutte le grandi applicazioni ed i grandi servizi, purtroppo non ci resta che attendere un altro anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com