Replay arriva sul Play Store e cambia nome in GoPro Quik

15 Aprile 2016Nessun commento

Replay, la nota applicazione per l'editing dei video, dopo un lungo periodo in esclusiva su iOS debutta ufficialmente su Android grazie alla recente acquisizione da parte di GoPro. Quest'ultima ha esaudito i desideri di moltissimi utenti pubblicando la piattaforma sul Play Store in versione beta con il nuovo nome GoPro Quik.

In pochi giorni GoPro ha accontentato tantissimi utenti Android, nonostante l’applicazione sia ancora in versione Beta. Lo sviluppo procede velocemente e non sembrano esserci particolari bug, infatti per creare un ottimo video basterà selezionare fino ad un massimo di 200 foto o video ed applicarci uno dei tanti filtri o stili predefiniti disponibili.

La piattaforma provvederà automaticamente a renderizzare il video in pochi minuti, che poi potrete anche personalizzare modificando la traccia audio, inserendo nuovi effetti, transizioni o filtri.

GoPro Quik è completamente gratuito e permette di selezionare foto e video anche da Google Foto. Al termine troverete il video nella galleria e potrete condividerlo in pochi minuti con i vostri amici e sui social.

Purtroppo, essendo ancora in versione Beta dovrete accedere al programma beta del Play Store, ma qualora quest’ultimo non funzionasse per il vostro account potrete far affidamento sul consueto APK.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com