Robodroid, Nuovo gioco brain-killer

30 Maggio 201010 commenti

Ciao a tutti, nel tempo libero ho scritto un piccolo gioco per android con poca grafica ma buona sostanza. Il gioco si chiama robodroid e consiste nel programmare le parti di memoria di un robot in modo da farlo navigare attraverso una griglia. In pratica ci sono delle zone di memoria programmabili ( a, b, main ) che potrete utilizzare per mandare il vostro robot nella direzione corretta. I livelli sono in ordine di difficoltà e man mano che li risolvete, questi vi richiederanno più ingegno per soddisfare i vincoli per passare il livello che sono:
  • Prendere tutte le gemme ( o pietre blu ) del livello
  • Non scrivere più istruzioni di quanta memoria possa usare il robot
Ogni livello, ovviamente ha un diverso numero di gemme e numero massimo di istruzioni che varia con la difficoltà del tracciato. La grafica è un po spartana, ma come dicevo all'inizio dell'articolo, il gioco è più adatto a persone che preferiscono il gioco pensato a quello tutto grafica ma niente cervello. Per evitare di scrivere tante belle cose senza rendere l'idea ho creato un breve video che illustra le funzionalità e la grafica ;) httpv://www.youtube.com/watch?v=NdiQ-tpTA2s

Ciao a tutti, nel tempo libero ho scritto un piccolo gioco per android con poca grafica ma buona sostanza.

Il gioco si chiama robodroid e consiste nel programmare le parti di memoria di un robot in modo da farlo navigare attraverso una griglia. In pratica ci sono delle zone di memoria programmabili ( a, b, main ) che potrete utilizzare per mandare il vostro robot nella direzione corretta.

I livelli sono in ordine di difficoltà e man mano che li risolvete, questi vi richiederanno più ingegno per soddisfare i vincoli per passare il livello che sono:

  • Prendere tutte le gemme ( o pietre blu ) del livello
  • Non scrivere più istruzioni di quanta memoria possa usare il robot

Ogni livello, ovviamente ha un diverso numero di gemme e numero massimo di istruzioni che varia con la difficoltà del tracciato.

La grafica è un po spartana, ma come dicevo all’inizio dell’articolo, il gioco è più adatto a persone che preferiscono il gioco pensato a quello tutto grafica ma niente cervello.

Per evitare di scrivere tante belle cose senza rendere l’idea ho creato un breve video che illustra le funzionalità e la grafica ;)

httpv://www.youtube.com/watch?v=NdiQ-tpTA2s

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com