Rovio annuncia un nuovo gioco Go Angry Birds e intanto aggiorna Angry Birds Star Wars

13 Giugno 20136 commenti

L'estate sta arrivando, e Rovio ha ben pensato di scaldare ulteriormente l'ambiente annunciando un nuovo titolo in arrivo nei prossimi mesi: Go Angry Birds. Dopo aver lanciato Amazing Alex, il primo gioco che ha abbandonato la serie che ha reso famosa Rovio, la software house sembra intenzionata a tornare sui propri passi, rilanciando gli uccellini "arrabbiati". 

I piccoli personaggi potranno infatti essere personaggi di un titolo completamente nuovo e rinnovato, niente indizi o conferme, ma solamente un apposito sito web che lascia ben sperare. Dal titolo e dalla frase “si tratta di Angry Birds, ma sarà diverso da come lo conoscete“, le uniche ipotesi ci indirizzano verso un endless runner con protagonisti i piccoli uccellini. Voi che ne pensate?

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni in merito, Rovio ha aggiornato Angry Birds Star Wars sul Play Store con 20 nuovi livelli di Cloud City che renderanno l’esperienza utente ancora più avvincente. Oltre a questo è stato aggiunto anche un nuovo personaggio: Lando Bird.

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com