Samsung Galaxy S5: estratte S Note, WatchON, S Translator ed altre applicazioni

13 marzo 201429 commenti

In questi ultimi giorni sono emerse sul web molte applicazioni che troveremo per la prima volta tra poco meno di un mese a bordo del tanto atteso Samsung Galaxy S5. Dopo le prime applicazioni emerse durante la giornata di ieri, ovvero S-Health (non funzionante), Calcolatrice e Memo, in queste ultime ore sarebbero arrivate nuove applicazioni estratte dal firmware del GS5.

Parliamo di S NoteWatchON, Gear ManagerGear Fit Manager ed S Translator, alle quali si aggiungono anche calcolatrice ed S Health (ancora una volta non funzionante) emerse durante le giornata di ieri.

Purtroppo non sappiamo con quali smartphone sia compatibili queste applicazioni, anche se presumibilmente dovrebbero funzionare solamente su Galaxy S4 e Note 3 già aggiornati ad Android 4.4.2 KitKat.

Ecco alcuni screen:

Alcune di queste applicazioni installabili semplicemente tramite APK potrebbero avere conflitti con le versioni precedenti e proprio per questo sarà necessario disattivarle oppure disinstallarle (per quest’ultima servono i permessi di root).

Vi lasciamo ai link per il download:

  1. S Note
  2. Samsung Watch ON
  3. S5 Calculator
  4. Gear Fit Manager
  5. Galaxy Gear Manager
  6. S Health
  7. S Translator

Per maggiori informazioni potrete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

 

Loading...
  • Pingback: Samsung Galaxy S5: estratte S Note, WatchON, S Translator ed altre applicazioni | News Novità Notizie Trita Web()

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: estratte S Note, WatchON, S Translator ed altre applicazioni - WikiFeed()

  • Alexander

    Sembra un flop clamoroso sto galaxy s5, c’è un detto che dice che se non puoi cacare non sforzare gli organi interni :-(

    • Spottaman

      lo pensavo anch’io ma dopo aver letto di z2 e all new one mi pare che soffrano di stitichezza anche gli altri.

      • Trolley

        Per paradosso probabilmente questo sarà il miglior S di sempre; tolto l’aspetto estetico che è personale (per mio gusto credo sia una chiavica ma è un mio parere) con Kit Kat molto probabilmente sarà il più fluido e il meno “criticabile” …. Mizzzega quanti probabilmente … :D

      • luca

        Squadra che vince non si cambia. Si migliora. Che altro devono aggiungere ad uno smarthphone? Già cn l’s4 vi sono funzionalità superflue come lo scorrimento con gli occhi, e altre molto utili come air view, air gesture, e quant’altro. Ora con l’s5 abbiamo in più l’impronta digitale (utile) e il sensore del battito cardiaco (completamente inutile). Ormai si è raggiunto un limite momentaneo. Manca solo il sensore di riconoscimento delle urine.

        • dugnani

          Mah secondo le loro stime interne s4 doveva vendere di più…..cmq è il re del mondo Android …..unico neo è che se fossero un Po più professionali nelle riparazioni 14 gg per cambiare uno schermo un Po troppi ……e se pago un supplemento quando acquisto per rotture accidentali un Po più di professionalità non guasta ….. Sfiga successo al mio socio Non che io con HTC sia messo meglio …..

          • Mik

            Mah, dalle mie parti il display lo cambiano in giornata…

          • dugnani

            Via Savona a Milano sicuro ……casko. del smarth collegato al contratto……tu chiami arriva il corriere e ritira poi ti riconsegna….se vai privatamente paghi e te lo fanno o Milano o Cologno monzest vicino s Mediaset

          • dugnani

            Più telefoni con contratti p Iva e con il lavoro che facciamo capita……3 con adroid e altri 5 pensa a un frutto …la stessa sfiga capitato a quello con la frutta ….con un danno maggiore ….andato Apple store a Carugate 2 ore e aveva un “nuovo Tel” ci hanno smaronato per un mese a pranzo…..casko contratto tim. 5 smart. Rimanenti con la 3….sempre con Casko …

        • fabio

          Io ho notato che s5 mantiene la funzionalità d air view ma rispetto a S4 questa è notevolmente stata limitata infatti non si può più applicare per esempio sulla mail e non è più disponibile lei review con la modalità aggiuntiva del feedback sonoro e tattileche secondo me davano a questa funzione un supporto di apprezzamento migliore

    • falcom

      Muahahaha cmq vero, non lo visto di persona, solo in foto e leggendo le caratteristiche sembra na mezza sola, giusto x campare di reddita sul marchio. Mi dispiace x quelli che anche solo x essere aggiornati agli ultimi modelli ci spenderanno 700euri. Io attualmente ho g2 e sono uno di quelli che cambia il telefono ogni 3…4…anni ma visto l’inaspettato successo di lg con il g2 terrò d’occhio il g3 che uscirà quest’estate e se faranno quello che mi aspetto passo g2 alla moglie e pijo g3. :P

      • Demaa

        Sembra una mezza sola? Non mi sembra che gli altri in quanto a caratteristiche siano avanti anni luce..

        • valledeitempli

          ragazzi le caratteristiche tecniche non sono tutto,bisogna vedere nel daily use come si comporta

        • falcom

          Bhè ci sono smartphone di marche poco pubblicizzate che a livello di caratteristiche eguagliano o stanno sopra, schermi 2k… 3gb di ram e un telefono che mi sfugge il nome (google ti illuminerà) con una batteria da 4000 e di certo non costano 700 ero. A questo punto se uno vuole un samsung si prenda il note 3 a mio giudizio uno dei migliori che abbia mai fatto la samsung e costa anche molto meno. 700 euri circa x quella roba lì sono ingiustificati, x un lettore di impronte o qualche app personalizzata non è innovazione.

          • Emanuele Cannone

            gli schermi 2k sono utili come un caccometro…

    • Luka

      Sto leggendo molti post in cui si critica per partito preso il nuovo galaxy s5, esaltando questo o quell’altro.. in quanto ad innovazione mi pare che ne s5, ne il nuovo htc one o lo z2 abbiamo portato a qualcosa di nuovo.. ci sono stati solo degli upgrade hardware in tutti e 3 i dispositivi,
      bisognerà vedere l’ottimizzazione software.. ma dire che fa schifo solo perché non registra in 2k o non ha 3gb di ram(da notare che pure l’M8 ne dovrebbe avere 2) mi sembra eccessivo.. si può criticare il design o i materiali utilizzati ma rimane pur sempre un fatto soggettivo.. Detto questo io sono un appassionato di cell fin dai tempi dei mattoni sony ericsson e se uno vuole spendere 700 € per un dispositivo è libero di farlo, per quanto mi riguarda prima di prendere uno smartphone al day one mi sparo in testa, qualunque esso sia, basta lasciar passare qualche mese, in modo da avere anche recensioni e commenti e poter fare cosi la scelta giusta, risparmiando anche un bel 30%.. Quindi relax

    • gigi

      Facciamolo arrivare sul mercato magari, poi si può criticare

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: estratte S Note, WatchON, S Translator ed altre applicazioni | mobilemakers.org()

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: estratte S Note, WatchON, S Translator ed altre applicazioni | Crazyworlds()

  • Demaa

    Hanno messo 3gb di ram nel note 3…vi siete lamentati perchè secondo voi sono inutili. Ne hanno messi 2 e vi lamentate perchè non c’è innovazione e ne potevano mettere 3..
    Semplicemente, lamentarsi contro samsung e lamentarsi in genere sta diventando uno stile di vita..tutti pronti a criticare in qualunque caso..

    • teob

      Il forum si divide equamente in fanboy (plurimarca :-) ) e lamentoni. Solo gente assatanati per un marchio o tristemente lamentona di ogni cosa. Un commento obiettivo che annovera pregi e difetti non si legge mai. O fantastico o fa schifo scaffale.
      Mah

  • Cleric

    Continuo a non capire lo strombazzare in pompa magna SHeath visto che l’S4 già ce l’ha… Mah…

    • Lorenzo Soannini

      Quello dell’S5 ha notevoli migliorie!

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: estratte S Note, WatchON, S Translator ed altre applicazioni | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: estratte S Note, WatchON, S Translator ed altre applicazioni - HostingPost.itHostingPost.it()

  • Salvo

    Che succede se scarico snote su nexus 5? Funziona??

    • Lorenzo Soannini

      Prova! Al massimo non si installa oppure non funziona e basta disinstallarla.

  • Gabrimerlo

    Ma negli screenshot c’è una nuova versione del samsung apps?!?