Samsung Galaxy S7/S7 Edge: si aggiorna la funzione Always On

17 Maggio 201614 commenti

Una delle funzioni più interessanti introdotta nei due nuovi top di gamma della compagnia coreana leader del mercato, Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, è sicuramente l'Always On Display. Sebbene non sia la prima volta che una funzione del genere viene implementata in un cellulare, Samsung ha avuto modo di studiare bene l'implementazione di tale funzione, dando la possibilità all'utente di personalizzare cosa si vuole visualizzare una volta spento lo schermo del cellulare.



Il nuovo aggiornamento della funzione Always On Display per i due Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge introduce alcune nuove impostazioni riguardanti il range di orario durante il quale tenere attiva la funzione.

Le nuove impostazioni orarie permettono in questo modo, oltre che di non disturbarci durante le ore di riposo, anche di risparmiare batteria mentre stiamo dormendo o, in alternativa, quando scegliamo di non visualizzare tali informazioni. Inoltre, l’orologio ora supporta la visualizzazione dell’orario di 4 città diverse, tra cui una locale, oltre che la possibilità di scegliere se visualizzare l’orario sullo schermo curvo per 24 o 18 ore.

id509122_1

L’aggiornamento alla versione più recente dell’Always-On Display per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge dovrebbe essere eseguito in automatico dal vostro smartphone nel corso delle prossime ore. Ovviamente, il tutto viene distribuito a scaglioni, quindi potrete dover attendere qualche giorno prima che arrivi sul vostro esemplare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com