Samsung rilascia ufficialmente KNOX 2.0 per Galaxy S5

7 Maggio 201430 commenti

Durante la presentazione ufficiale del Galaxy S5 il colosso sud-coreano Samsung ha ufficialmente presentato anche la nuova versione 2.0 della suite di sicurezza KNOX. Quest'ultima è già arrivata alla sua seconda versione dopo aver fatto il debutto sul mercato a bordo del GS4, e durante le ultime ore Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio dell'aggiornamento solamente per GS5.

In queste ore è ufficialmente iniziato il roll-out della nuova versione 2.0 di KNOX per Samsung Galaxy S5. il produttore ha inoltre precisato che con futuri update la compatibilità di questa applicazione sarà estesa anche ad altri device Galaxy.

Tra le prime importanti novità, KNOX 2.0 su GS5 utilizzerà anche il riconoscimento biometrico sfruttando il lettore di impronte digitali, oltre a richiedere anche un codice di sicurezza. Inoltre non mancheranno componenti come KNOX Workspace, EMM, Marketplace e Customization.

Tutto ciò permetterà agli utenti di creare due tipologie di istanze su un solo device, magari una destinata al lavoro con tutti i file protetti e l’altra destinata al tempo libero con applicazioni come giochi e social network.

Infine per il segmento business troviamo KNOX MarketPlace, ovvero uno store che permetterà di acquistare servizi aggiuntivi a piccole e medie imprese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com