Samsung S Health ora supporta Android 6.0 Marshmallow

14 Novembre 2015Nessun commento

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento dell'app S Health rendendola compatibile con Android 6.0 Marshmallow.

Samsung S Health è un applicazione per il fitness, preinstallata inizialmente in maniera esclusiva solo sui terminali Galaxy. Dopo averla resa compatibile con tutti i dispositivi Android, l’azienda sudcoreana, ha deciso di aggiornare l’app cosicché possa essere supportata da Android 6.0 Marshmallow. Attualmente solo HTC One A9 e i nuovi nexus dispongono di Android 6.0, sembra quindi che anche Samsung si stia preparando a supportare tale sistema operativo.

S Health

L’aggiornamento dell’applicazione porta con sé alcune di novità, tra le quali: controllo automatico delle fasi del sonno, possibilità di cercare dispositivi Bluetooth e accessori ANT+ , maggiore interazione con l’utente, sarà in grado infatti di suggerire percorsi alternativi in base alla destinazione selezionata quando si è in bici. Attualmente la nuova versione di S Health non è presente sul Google Play Store.  Tuttavia se possedete uno smartphone Samsung compatibile, potete già da adesso procedere al download della versione aggiornata dell’applicazione dal Samsung Store.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com