Samsung Social Stage: l’app ufficiale per vincere concerti e molto altro ancora

12 Aprile 20132 commenti

Samsung, tra le tante promozioni proposte in passato, ha in questi giorni lanciato Social Stage, la nuova applicazione gratuita dedicata al mondo della musica. Condividendo immagini e recensioni direttamente all'interno dell'app avrete l'opportunità di diventare protagonisti in concerti di artisti italiani e non solo.

L’idea è stata sviluppata direttamente da Trident Entertainment e vi permetterà di effettuare il check-in ad un concerto o evento musicale, caricando immagini di esibizioni, pubblicando recensioni sugli artisti, sui nuovi album o sugli ultimi brani, dall’interno dell’app, accumulerete punto che vi porteranno ad aggiudicarvi i tanti premi messi in palio ogni mese direttamente da Samsung.

Tra questi troverete i biglietti per i concerti più attesi dell’anno, ma sopratutto avrete l’opportunità di andare “dietro le quinte” per incontrare e conoscere i cantanti o gruppi preferiti. Se tutto questo non vi dovesse bastare, potrete inoltre assistere alla realizzazione di videoclip o alla registrazione di nuovi album, ma anche vincere l’accesso a party riservati solo ed esclusivamente a “gente famosa”.

Tutti coloro che da oggi fino al 18 settembre 2013 effettueranno il download dell’app Samsung Social Stage potranno anche partecipare all’estrazione di un premio finale: un viaggio esclusivo in compagnia di 10 amici a Rio De Janeiro per assistere al concerto di Jovanotti al Festival Internazionale Rock In Rio del 21 Settembre 2013.

Per maggiori informazioni non resta che dirigersi a questo indirizzo, e che la fortuna sia con voi.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com