Seguite gli spostamenti di Babbo Natale con il nuovo Santa Tracker

2 Dicembre 2015Nessun commento

A voler credere alle "teorie del sospetto" Google sa tutto di tutti. Compreso Babbo Natale! E, come ogni anno, visto che a Natale si è tutti più buoni, Big G mette a disposizione Santa Tracker per permettere anche a noi di seguire gli spostamenti del corpulento signore di rosso vestito.

Sia il sito che l’applicazione ufficiale sono stati aggiornati e rinnovati: entrambi presentano un countdown alla partenza di Babbo Natale durante la Vigilia, giorno in cui si potranno seguire i vari spostamenti della slitta più famosa del mondo tramite Google Maps.

Ma non è finita qui. Il sito – chiaramente pensato per i più piccini – riceve update su base giornaliera e dispone di attività divertenti oltre che informazioni sulle altre festività che si celebrano globalmente

L’applicazione include diversi giochi con i quali si possono guadagnare XP per salire di livello su Google Play Games (a tal proposito vi rimando alla nostra Community Ufficiale: Androidiani Games) e delle watchfaces raffiguranti Babbo Natale ed i suoi Elfi da utilizzare su dispositivi Android Wear.

Quest’anno, per la prima volta, l’applicativo Santa Tracker supporta il Google Cardboard ed è presente sullo store di Android TV.

Per partecipare al divertimento non dovete far altro che dirigervi sul sito ufficiale di Santa Tracker o scaricare l’applicazione dal badge qui sotto:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com