Sette e Mezzo: il gioco per il vostro Natale

14 dicembre 20125 commenti
Un grande classico tra i giochi di carte che si adatta perfettamente al periodo delle vacanze di Natale è il Sette e Mezzo!

Con un’interfaccia semplice ed intuitiva, ma accattivante e curata allo stesso tempo, quest’applicazione non potrà mancare sui vostri dispositivi android, utile per riempire quei minuti di attesa tra una portata e l’altra durante i pranzi e le cene di famiglia!

Un gioco dalle regole semplici, già presente sullo store in diverse versioni, oggi vi è presentato come non l’avevate mai visto: tantissimi mazzi di carte tra cui scegliere, larga possibilità di personalizzazione e una classifica online per dimostrare le vostre capacità. Ma non finisce qui, a breve verrà introdotta la modalità multiplayer!!

Il gioco, sviluppato dalla WhatWapp Entertainment, leader nello sviluppo di giochi di carte, da diversi mesi ai primissimi posti della classifica con i titoli ”Scopa” e “Briscola”, vi metterà a dura prova grazie a tre diversi livelli di difficoltà (facile, medio e difficile), e vi conquisterà grazie ad una grafica simpatica, alle numerose animazioni e agli effetti sonori che danno quel pizzico di realismo in più!

Ecco il link per il download:


Italian Blackjack

GRATIS
500,000 - 1,000,000
Link Google Play Store

 

  • Roby10

    Tutti questi giochi di carte non sono altro che “solitari”… Non sarebbe ora di fare un gioco multiplayer in cui uno usa il proprio smartphone e vede solo le sue carte e i cellulari comunicato vai wifi/bluetooth?

    • Qvbc?!

      Quotone!

    • Cristian

      quoto, io sul nokia 5800 con symbian ne avevo più di uno!

  • numa

    Vogliamo la cirulla!!!!

  • Pingback: Sette e Mezzo: il gioco per il vostro Natale | Notizie, guide e news quotidiane!