Sette e Mezzo: il gioco per il vostro Natale

14 Dicembre 20125 commenti

Un grande classico tra i giochi di carte che si adatta perfettamente al periodo delle vacanze di Natale è il Sette e Mezzo!

Con un’interfaccia semplice ed intuitiva, ma accattivante e curata allo stesso tempo, quest’applicazione non potrà mancare sui vostri dispositivi android, utile per riempire quei minuti di attesa tra una portata e l’altra durante i pranzi e le cene di famiglia!

Un gioco dalle regole semplici, già presente sullo store in diverse versioni, oggi vi è presentato come non l’avevate mai visto: tantissimi mazzi di carte tra cui scegliere, larga possibilità di personalizzazione e una classifica online per dimostrare le vostre capacità. Ma non finisce qui, a breve verrà introdotta la modalità multiplayer!!

Il gioco, sviluppato dalla WhatWapp Entertainment, leader nello sviluppo di giochi di carte, da diversi mesi ai primissimi posti della classifica con i titoli ”Scopa” e “Briscola”, vi metterà a dura prova grazie a tre diversi livelli di difficoltà (facile, medio e difficile), e vi conquisterà grazie ad una grafica simpatica, alle numerose animazioni e agli effetti sonori che danno quel pizzico di realismo in più!

Ecco il link per il download:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com