Shadow Guardian: arriva da Gameloft un nuovo gioco per Android

4 maggio 20114 commenti
Gameloft continua a rilasciare sul suo store nuovi giochi per Android. Questa volta, dopo Starfront: Collision, Fast & Furious 5 ed Eternal Legacy, è la volta di Shadow Guardian! Un gioco di azione e avventura con elementi di esplorazione, che riprende lo stile di gioco di Tomb Raider ed Uncharted.


A seguire la descrizione ufficiale e un video gameplay del gioco.

La misteriosa Materia Prima, una reliquia e preziosa che è stata il centro di una leggenda misteriosa per millenni, è diventata una minaccia. Nascosta in un tempio lontano, è preda di un gruppo di mercenari che vogliono acquisirne i poteri per assoggettare il resto dell’umanità. Sei Jason Call, un ex soldato che ora lavora come giornalista investigativo, e la tua missione è quella di fermarli. Corri tra le rovine dell’antico Egitto, i templi abbandonati in India, santuari sommersi e pianure gelate dell’Antartide mentre combatti i nemici e riporti la pace nel mondo.

Shadow Guardian HD è acquistabile per diversi device Android a questo indirizzo al prezzo di 3.99€.

  • Anonimo

    Che figata l’ho già giocato su ipod touch e ha una graficaneccezionale. Peccato ccome al solito che per il resto si una brutta copia di uun gioco per console casalinghe (in questo caso uncharted)

  • trucido

    ..gioco meraviglioso..ho finito la versione per Ios, la grafica è eccezionale, l’ unica pecca è che il personaggio ha poca libertà di azione, troppi movimenti predeterminati… :)

  • Qui ho avuto il gioco completo e grandi opere, è molto buono!

    http://www.paratuandroid.com/juegos-android/shadow-guardian-hd-un-uncharted-para-android.html

    • Nosignor

      500 euro per uno smartphone si, e 4 euro per un gioco no?