Shadowgun: DeadZone si aggiorna con tante novità e miglioramenti

22 dicembre 20126 commenti
E' da poco disponibile un nuovo aggiornamento (obbligatorio) per Shadowgun: DeadZone, la versione online del celebre sparatutto in terza persona di Madfinger Games. Le novità introdotte sono molte, a partire da nuove mappe, armi e oggetti per l'equipaggiamento.  


  • Pingback: Shadowgun: DeadZone si aggiorna con tante novità e miglioramenti - Android Blog

  • Daniele

    Chissà se un giorno vedremo anche qualche mezzo su questo titolone

  • Pingback: Shadowgun: DeadZone si aggiorna con tante novità e miglioramenti | Notizie, guide e news quotidiane!

  • Giuseppe

    Onestamente questo aggiornamento lo trovo orrido. Le nuove mappe sono troppo grandi e dispersive per un gioco da Smart Phone, c’è un abnorme Bag quando si lanciano le granate, nelle vecchie mappe hanno tolto ripari essenziali che creavano punti di scontro adeguati, ora invece è diventata un orgia confusionale di proiettili. Si balla per giocare!! Altro Bag e dato dalle uccisioni a distanza ravvicinata che non avvengono. Da 1 km con un colpo uccidi e da 1 m mon succede niente.
    Alla fine si è abbassato al livello di altri giochi che puntano sulle espansioni date dai soldi reali e dall’aquisto di app. Nota positiva e la chat, e la sezione per giocare con la lista amici. Ora ci gioco a perdita di tempo.

  • io

    aggiorna vuol dire aggiungere come tutti lo sappiamo… ma qua altro che aggiungere cose… ci hanno tolto cose importanti 3items slot si 3 weapons slot per quali a questo punto abbiamo perso tempo con il gioccare per aquistarle… ok ci hanno rimesso i soldi ma a me mancavano 200.000 piu o meno… poi ora certe cose ci sarano solo pagando… mi va bene se fai pagare ma per altre cose nuove magari…ma non per quello che avevamo gia nel nostro arsenale…ma che roba e… il primo uoddte dal beta ok ci hanno tolto tutto anche i accout cancellati… ora la seconda volta ci hanno cancellato tutto apparte gli account… la terza volta ancora mi tolgono qualcosa ma dico qualsiasi cosa anche 1$ il gioco l’ho disinstalo con la velocita della luce!… poi vabbe anche che dopo ogni mappa ti ributta nel menu e devi ancora aspettare a ricconetterti e una palla enorme…poi in mezzo allo schermo qualsiasi cosa fai ti esce una bella cosa bella grande in mezzo allo schermo di colore verde che orribile e diaturba un casino… che dire…deluso…pensano solo agli soldi ok ma trattare cosi l’agente NO. cmq c’e il FPS di modern combat 4 ed e sempre online e una figata. passeremo tutti a quello!!!

  • Pingback: Shadowgun: DeadZone si aggiorna con tante novità e miglioramenti | Nerd For LifeNerd For Life