Shazam si aggiorna alla versione 8.2: tante novità interessanti

12 Dicembre 201413 commenti

Durante le scorse ore Shazam ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che gli consente di collegarsi ancora di più a tutti i servizi musicali presenti sul panorama mobile. Dopo aver integrato il supporto a Rdio, con questa nuova release 8.2 arriva il supporto ufficiale a Spotify, seppur in questo caso si necessita di un account premium.

Shazam 8.2 porta le seguenti novità:

“Nuova App Experience – Shazam porta notizie personalizzate e in tempo reale dal mondo della musica, trend, i migiliori artisti, interviste ed altro ancora. Gli utenti possono tenersi sempre aggiornati grazie alle classifiche espanse di Shazam, che visualizzano successi crescenti attraverso generi e paesi di tutto il mondo.

 

Lettore musicale – esplora rapidamente le classifiche di Shazam, da ciò che è trendy fino al brano musicale più popolare della tua città. E’ inoltre possile applicare valutazioni e salvare i brani che si desidera ascoltare di nuovo attraverso servizi di musica in streaming premium (come Rdio e Spotify) ascoltare le playlist e le ultime classifiche.

 

Integrazione Spotify – gli abbonati possono connettersi a Spotify per ascoltare i brani completi direttamente da Shazam, aggiungendolo ad una playlist Spotify.”

Di seguito i badge per il download o l’acquisto dell’applicazione:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com