Shiller afferma che Instagram non sarebbe dovuto approdare su Android

20 Aprile 2012134 commenti

Qualcuno in Apple, in particolare il responsabile della sezione di marketing, non sarebbe molto felice degli ultimi movimenti di Instagram, e sorprendentemente non ha nulla a che fare con l'acquisizione da parte di Facebook.

Phil Shiller è l’unico fra i dirigenti importanti di Apple che usa regolarmente Twitter, ed è solito esprimere opinioni o rispondere ai fan. Utilizzava anche Instagram, ma recentemente ha cancellato il suo account. Quanto gli è stato chiesto il motivo, la sua risposta è stata questa:

“Instagram ha saltato lo squalo quando è passato ad Android.”

Fondamentalmente Shiller adorava l’applicazione perchè era un esclusiva di iOS, e secondo il suo punto di vista l’App Store ha una selezione di applicazioni qualitativamente più alta rispetto ad Android. Con questa mossa quindi Instagram (secondo il suo termine “ha saltato lo squalo“) aveva raggiunto il suo picco, e ora con Android non può fare altro che peggiorare. Affermazioni forti, ma vista la sua adorazione per l’applicazione, vederla prima esclusiva sui suoi terminali, e poi installata su milioni di device col robottino verde deve essere stato un duro colpo.

Dal mio punto di vista, con questa mossa, Instagram non può fare altro che accrescere la sua popolarità e migliorare, voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com