Skype Lite annunciato ufficialmente da Microsoft – DOWNLOAD

22 Febbraio 20173 commenti

Skype Lite è una variante più fluida e leggera rispetto all'applicazione standard sviluppata da Microsoft. Lo scopo di tale iniziativa è agevolare mercati emergenti come l'India, al fine di garantire una buona resa del servizio anche in presenza di connessioni non velocissime.

Scarica Microsoft Skype Lite

Ecco quindi che dopo Facebook, Messenger e Youtube, anche Skype si converte allo stile Lite. L’app si caratterizza per un peso di soli 13 MB e può essere settata tenendo conto (per adesso) di 8 lingue. Viene inoltre garantito il supporto per i chatbot e potrà essere stabilita una perfetta integrazione con i più classici SMS.

Skype Lite annunciato ufficialmente da Microsoft (2)

Nonostante si tratti di un client pensato e strutturato per il funzionamento sulle reti 2G, sarà possibile monitorare, volta per volta, il consumo dei dati. Inutile dire che l’impatto sul consumo energetico sarà molto contenuto. Al momento, sul Play Store non è stata rilasciata alcuna versione utilizzabile per utenti italiani ma, in alternativa, potrete scaricare l’APK cliccando sul seguente link:

Cosa ne pensate della recente esplosione di app “snellite” come Skype Lite?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com