Skype si aggiorna e porta le chiamate floating su tablet Android

15 dicembre 20139 commenti
Durante le scorse ore, tramite un post sul blog ufficiale, gli sviluppatori di Skype per Android hanno annunciato un nuovo ed importante update che porta tate piccole novità sia su tablet che smartphone Android. Con questo piccolo update Skype risponde alle recenti novità introdotte da Viber, ovvero le telefonate a telefoni fissi e mobile a prezzi molto vantaggiosi.

Il nuovo update di Skype, tra le tante novità porta le tante attese chiamate floating su tablet. Ecco il changleog ufficiale:

  • Migliorata la funzionalità Video Instant Messaging, con fix per gli ultimi Samsung
  • Aggiunta compatibilità al tablet Hudl
  • Sistemato un crash su Nexus 5
  • I filtri drop down nel tab contatti sono ora permanenti

In questa versione 4.5, per avere le floating calls dovremo utilizzare un tablet, poiché su smartphone ancora non è stata implementata questa funzione. Inoltre l’app rimarrà in sovraimpressione e sarà possibile gestire facilmente chiamate audio o video.

Gli sviluppatori hanno anche aggiunto una nuova funzione di ricerca rapida tra i contatti tramite lo zoom per arrivare alla lettera precisa della ricerca. Per poter ricevere l’update non dovrete far altro che recarvi alla pagina sul Play Store tramite il badge sottostante:


Skype - free IM & video calls

GRATIS
100,000,000 - 500,000,000
Link Google Play Store