Smarrito il tuo dispositivo Android? No problem, ci pensa Where’s My Droid!

5 Agosto 20106 commenti

Quante volte ci accorgiamo,  tutto ad un tratto,  di non avere più in tasca il nostro carissimo Android e di non ricordarci in quale strano e remoto posto l'abbiamo infilato?


A chi non è mai capitato? Ehi, siate sinceri, alla maggior parte delle persone succede! E quanto disperiamo quando proviamo a chiamarlo da un’altro telefonino, sperando di sentir suonare la nostra melodia preferita, ma proprio dei minuti prima l’avevamo settato silenzioso? Accipicchia, sempre!

Ma da oggi c’è la soluzione al nostro problema! E questa si chiama Where’s My Droid, un applicazione gratuita da installare sul nostro dispositivo Android che permette di rintracciarlo in caso si sia perso(o, meglio, l’abbiamo perso), attivando una suoneria oppure inviandoci un SMS con tanto di latitudine, longitudine e link a Google Maps.

Per prima cosa, dobbiamo scaricare Where’s My Droid dal sito del creatore(link a fine articolo).

Una volta scaricata e installata l’applicazione sul nostro smartphone, dobbiamo configurarla, seguendo questo video(sempre del creatore e con la traduzione in italiano):

Con una libera donazione saranno anche attivate delle opzioni aggiuntive, come la possibilità di settare una suoneria personalizzata, ecc.

Ora sì che potete sbizzarrirvi! :)

Link: Where’s My Droid

Link: Donazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com