Snapchat si aggiorna alla versione 9.11.0.0 introducendo importanti novità

2 Luglio 2015Nessun commento

Snapchat, la popolare applicazione dedicata alla condivisione di foto e video, si aggiorna alla versione 9.11.0.0 introducendo alcune importanti novità, tra cui la tanto attesa Tocca Per Visualizzare.

Mentre in precedenza i contenuti erano fruibili soltanto tenendo premuto il dito sullo schermo ora, grazie all’ultimo aggiornamento, sarà finalmente possibile visualizzare l’immagine o l’intero video con un semplice tap sul display.

Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto la possibilità di impostare l’accesso tramite verifica in due passaggi ed una nuova opzione chiamata Aggiungi Vicini che permette di aggiungere velocemente le persone che si trovano attorno a noi. Per sfruttare questa nuova funzionalità è necessario aprire l’applicazione mentre si è in compagnia, così tutti gli interessati potranno facilmente aggiungere gli utenti Snapchat alla propria lista contatti.

Ma non è tutto: Snapchat ha migliorato la sezione Snapcodes, permettendo di aggiungere i propri amici in maniera più semplice ed immediata. Infine, gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di esportare il proprio Snapcode direttamente dall’applicazione.

Snapchat è disponibile al download tramite il badge sottostante.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com