Snapdragon BatteryGuru si aggiorna e tra le novità porta la lingua italiana

28 Maggio 20136 commenti

La celebre applicazione di Qualcomm che da alcuni mesi aiuta gli utenti a migliorare il risparmio energetico del proprio smartphone con SoC Snapdragon, cioè Snapdragon BatteryGuru, durante le ultime ore ha ricevuto un importante aggiornamento che porta l'app fuori dalla fase beta e tra le principali novità aggiunge il supporto alla lingua italiana.

Dopo l’arrivo sul Play Store che risale allo scorso Febbraio solamente alcune ore fa Snapdragon BatteryGuru è uscita dalla Beta ed è ufficialmente un’app stabile per tutti i nostri device dotati di processori Qualcomm.

Nelle ultime ore l’aggiornamento non ha portato sostanziali novità:

  • Ora disponibile in cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo e turco
  • Fix minori e miglioramenti

L’app per il risparmio energetico di Qualcomm vi permetterà di:

  • Garantisce una maggiore durata della batteria con un numero minore di ricariche, operando come strumento di estensione della durata della batteria.
  • Apprende in modo intelligente le modalità d’uso dello smartphone con tecnologia Snapdragon per ottimizzarlo senza disattivarne le funzionalità.
  • Non richiede alcuna configurazione: Snapdragon BatteryGuru apprende e modifica automaticamente le impostazioni dello smartphone al posto dell’utente.

L’app dopo alcuni giorni d’utilizzo apprenderà i comportamenti degli utenti e inizierà a migliorare la durata della batteria del vostro device.

Ecco alcuni screen:

Tante piccole novità che potrete provare scaricando gratuitamente l’app dal seguente QRCode:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com