Sony aggiorna la companion app di PlayStation per la PS4

14 Novembre 201316 commenti

Domani Sony lancerà negli Stati Uniti la nuova console next-gen, la celebre PlayStation 4. Quest’ultima è ovviamente accompagnata da una companion app per Android, iOS ed altre piattaforme, che aiuterà gli utenti a poter arricchire l’esperienza di gioco tramite smartphone e tablet. Durante la giornata di ieri l’applicazione è stata aggiornata in vista del debutto della console e adesso offre tante nuove funzioni che sicuramente cattureranno l’attenzione degli utenti.

La PlayStation App è stata rinnovata nell’interfaccia, come avevamo potuto apprezzare in alcuni screen, ma non è solamente questa l’unica novità.

Una delle funzioni principali è certamente quella di poter fornire supporto durante il gioco come secondo schermo condiviso, che verrà integrato al gameplay di alcuni titoli compatibili.

Non mancano le funzioni social del Sony Entertainment Network, che adesso ci permetterò di conoscere anche a che videogame stanno giocando i nostri amici, o anche vedere in diretta streaming le sequenze di gioco.

Non mancherà la possibilità di consultare i nostri trofei e anche quelli degli amici, così come sfidarli.

Altre funzioni importanti riguardano l’utilizzo di smartphone e tablet come tastiera per la chat ed ancora la consultazione dell’ampio PlayStation Store. Si tratta certamente di un update corposo che potrete scaricare tramite il seguente badge:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Adesso per noi italiani non resta che attendere l’arrivo della console il prossimo 29 Novembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com