Sony Xperia S: la pagina di supporto ufficiale riporta il firmware 6.2.A.0.200 (Jelly Bean)

23 Maggio 201311 commenti

Durante le ultime ore abbiamo riportato brutte notizie per l'Xperia S di Sony e purtroppo, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l'update ufficiale ad Android 4.1.2 Jelly Bean si atteso per la fine del mese di Giugno. Ovviamente non sembra essere lo stesso per la pagina di supporto ufficiale del produttore nipponico il quale durante le ultime ore ha riportato come ultimo firmware disponibile la versione 6.2.A.0.200.

Ecco quanto riportato dal sito:

Xperia-S-JB1-640x468

Come ben sappiamo le versioni del firmware 6.2.XXXXX di Sony fanno riferimento ad Android 4.1.2 Jelly Bean e noi sappiamo bene che ancora l’update non è disponibile.

Inoltre, secondo quanto riportato dalla pagina di supporto la data di rilascio sembra risalire al 24 Aprile, certamente un errore in vista di un update ufficiale dal prossimo 24 Maggio?

Purtroppo non sappiamo quanto ci possa essere di reale in tutta questa faccenda dato che l’ultimo firmware certificato dal PTCRB è la versione 6.2.B.0.200. Detto ciò, per avere maggior chiarezza, non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte del produttore nipponico.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com