Sony Xperia Z e ZL: nuovo software per la calibrazione del display?

19 Gennaio 201317 commenti

Da un portale vietnamita veniamo a conoscenza di nuove ed interessanti funzioni che potremmo trovare a bordo dei nuovi top-gamma del produttore nipponico presentati alcuni giorni fa durante il CES di Las Vegas, cioè Xperia Z e ZL. Secondo quanto riportato (anche grazie ad una fotografia) sull'Xperia ZL il colosso giapponese avrebbe inserito un nuovo software per poter calibrare manualmente il display.

Ecco l’immagine che in poche ore ha fatto il giro del web:

whitebalance_Xperia-Z

Essa mostra la possibilità di regolare separatamente il bilanciamento del bianco, la saturazione del colore e la tonalità, lasciando libera personalizzazione della resa del display secondo i gusti degli utenti.

Attualmente questa nuova impostazione sarebbe stato ritrovata solamente sull’Xperia ZL e non su Xperia Z, ma non vediamo alcun motivo per il quale Sony non possa implementarlo su entrambi, dato che i due smartphone montano anche lo stesso display.

Certamente ancora è tutto da confermare ma sarebbe una funzione molto utile ed interessante che permetterebbe di poter settare la resa del display secondo i gusti personali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com