Splay Launcher: arriva su Android il launcher presentato al MWC 2010

7 Maggio 201314 commenti

Lo Splay Launcher, prodotto direttamente dalla software house Else, forse non lo ricorderanno molti di voi, ma venne presentato sotto forma di progetto in attesa di finanziatori nel corso del MWC 2010. Sfortunatamente per gli sviluppatori, nessuno diede molto credito alle loro idee, e l'applicazione passò in secondo piano, fino ad oggi.

Dopo una lunga e travagliata progettazione, lo Splay Launcher è sbarcato finalmente sul Play Store. Il software reinventa il concetto di launcher, abbandonando la sola modifica della homescreen, potando invece ogni contenuto del vostro dispositivo a portata di dito.

La caratteristica principale del software è un menu a ventaglio, grazie al quale potrete accedere a tutte le app e le funzioni, utilizzando una sola mano ed assolutamente in rapidità. A disposizione avrete 4 voci: Phone, Diary, Media e Apps. Scorrendo il dito su ciascuno di questi elementi verranno aperti sotto-menu con ulteriori opzioni e scorciatoie.

Per maggiori informazioni, eccovi di seguito un video dimostrativo. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

httpvh://youtu.be/Gh2aJSXnLGk


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com