Spotify per Android si aggiorna e porta la funzionalità Connect

27 Novembre 20136 commenti

Spotify è uno dei più celebri ed utilizzati servizi di streaming musicale del mercato, già presente da molto tempo su qualsiasi piattaforme date a software appositamente ottimizzati. Come ogni servizio del genere, anche Spotify permette agli utenti di sfruttare totalmente le sue ottime funzioni tramite semplici abbonamenti Premium. Tra le funzionalità di questo servizio troviamo Connect, adesso disponibile anche su Android.

Con l’ultimo aggiornamento per l’app Spotify di Android arriva una nuova ed interessante funzione per gli utenti Premium.

Adesso anche tramite gli smartphone e tablet Android gli utenti potranno sfruttare Connect, ovvero la possibilità di poter ascoltare le propri playlist su altri dispositivi di terze parti.

Con questa funzione anche dispositivi di terze parti compatibili con Connect potranno riprodurre la nostra musica preferita, sempre se connessi alla medesima rete Wi-Fi. Si tratta semplicemente di filodiffusione che sfrutta un protocollo apposito piuttosto che il classico Bluetooth.

Purtroppo ancora sono poche le aziende che supportano Spotify Connect ma tra le prime possiamo segnalare Pioneer e Bang and Olufsen. Detto ciò, vi lascio al badge per il download:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com