Stair Dismount: cadute rovinose su Android

26 giugno 20118 commenti

Reduce da un ottimo successo su iOS, Stair Dismount, approda finalmente anche su Android. Di che si tratta? E' in poche parole una esilarante applicazione (e anche una delle più discusse) che permette di simulare cadute libere attraverso un povero manichino, che può essere colpito da ogni posizione.

Diverse le ambientazioni e i personaggi presenti (non manca il “piccolo” Androide verde), anche se per usufruire di vari contenuti è necessario pagare. A seguire un video che ne mostra il gameplay:

Nel caso vogliate divertirvi a vedere un vostro amico cadere giù dalle scale, inoltre, sarà possibile farlo mettendo la sua faccia sul manichino – e poi condividere il tutto tramite email o Facebook.

Stair Dismount è disponibile gratuitamente nel Market. Richiede Android 2.2 (o versioni superiori).

Via

  • Sul market non lo trovo D:

  • tonno16

    mi stupisce vedere certe cagate su android

  • l’applicazione non si avvia… ho un Samsung Galaxy S con Android 2.3.4 (Miui 1.6.17)

  • golD

    Questo lo aspettavo :D era uno dei pochissimi motivi che mi facevano invidiare l’iPhone di un mio amico XDXD

  • paool

    Ahaha è divertente. Ah NexusOne 2.3.4 gira bene

  • 24 Mb!!!! Vabbè il giochino divertente, ma se è per farsi sbranare lo spazio per le applicazioni……

  • davide guerra

    ciao ho un samsung gt i5500 e come immaginavo anche questo gioco non è compatibile con la risoluzione e non compare nel market…. ok sapevo che con una risoluzione cosi bassa avrei avuto qualche problemino, ma ormai il 90% dei giochi (e anche qualche applicazione) non posso scaricarla dal market…. possibile che sono costretto a cercarle tutte sul web in .apk???? nn c’è un modo per sbloccare il market senza i permessi root visto ke è ancora in garanzia e non vorrei fare danni? poi TUTTI i giochi che non apparivano nel market funzionano perfettamente, non capisco xk nn farmeli almeno “provare” a scaricare poi se non vanno sono problemi miei…..

  • LUPENTERZ

    ANDROID  HA DEI BUG , SPECIE SUI MESSAGGI RIGUARDO L’ORA DI ARRIVO