Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile in preordine su Play Store

19 Dicembre 201518 commenti

A pochi giorni dall'arrivo nelle sale, dove è sbarcato lo scorso 16 Dicembre, il settimo episodio della saga di Star Wars è già preordinabile in formato digitale su Play Store.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è infatti disponibile su Play Store in predordine, al prezzo di 11.99 Euro per la versione SD e di 13.99 Euro per la versione HD. Mancano tuttavia dettagli circa l’effettiva data di disponibilità.

La LucasFilm e il visionario regista J.J.Abrams uniscono le forze per riportarvi in una galassia lontana, lontana. Star Wars torna con Star Wars: Il Risveglio della Forza. 2015 Lucasfilm. All Rights Reserved
Acquista questo film in anteprima e sarà pronto per la riproduzione e aggiunto alla tua libreria non appena disponibile. Riceverai un’email quando la data di lancio verrà annunciata.

Insomma, se volete evitare il marasma cinematografico delle feste questa può essere una buona soluzione. Su Play Store c’è anche l’intera colonna sonora originale, mentre il film è disponibile in preordine in versione digitale anche su iTunes e in diversi altri store online.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – Play Store

John Williams – Star Wars: The Force Awakens (Original Motion Picture Soundtrack) – Play Store

httpvh://www.youtube.com/watch?v=vOCOh2sHZSI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com