Sull’app Android Wear ritornano le statistiche della batteria

11 Dicembre 2015Nessun commento

Chi usa uno smartwatch con Android Wear da qualche tempo, potrebbe avere un vago (e non così buono) ricordo delle statistiche della batteria all'interno dell'applicazione ufficiale installata sul proprio smartphone.

Questa funzionalità infatti era stata oscurata da Google nei precedenti update, probabilmente anche perchè non era affatto affidabile, ma adesso con la nuova versione rilasciata in questi giorni le statistiche della batteria dello smartwatch sono di nuovo disponibili e consultabili sui nostri smartphone.

Le statistiche si trovano all’interno della sezione dedicata alle impostazioni dello smartwatch, e si presentato in maniera alquanto simile a quelle che siamo abituati a vedere su un qualsiasi device Android. C’è infatti il classico grafico relativo al consumo durante le ore del giorno, così come il dettaglio riguardo ai processi che stanno utilizzando la batteria.

wear_batteria

Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento non è ancora arrivato sul Play Store italiano (perlomeno non a tutti). Fortunatamente, grazie ai ragazzi di Android Police, siamo in grado di fornirvi l’APK da installare direttamente sul vostro dispositivo:

Download Android Wear – Smartwatch 1.4.0.2470307 – APKMirror

 


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com