Justin Uberti svela alcune novità in arrivo per Google Allo

30 Settembre 20165 commenti

Giusto un giorno fa la nuova app di messaggistica di Big G, Google Allo, ha confermato il suo successo raggiungendo i 5 milioni di download. Oggi, grazie alle rivelazioni rilasciate da Justin Uberti, capo ingegnere dello sviluppo dell'app, possiamo mostrarvi quelle che, probabilmente, saranno le nuove funzionalità di Google Allo.

Le informazioni, pubblicate sull’account Twitter dello sviluppatore, mettono a tacere le lamentele di alcuni utenti delusi dalle poche funzionalità presenti a bordo dell’app di messaggistica al momento del lancio. Uberti presenta l’elenco di novità sotto forma di un elenco di suggerimenti avanzati dagli utenti. Confidiamo si tratti tuttavia di una vera e propria anticipazione circa le future features dell’app. Tra le funzionalità elencate troviamo la possibilità di condividere file, di utilizzare la risposta rapida, il supporto agli SMS e ai temi e una versione desktop dell’app, oltreché l’integrazione con Google Duo.

allo-sms-tweet

L’intervento di Uberti su Twitter si conclude con una frase enigmatica che ci fa ben sperare non si tratti di alcuni semplici suggerimenti, ma bensì di vere e proprie novità. Grande assente, è invece la questione della privacy e della sicurezza, di cui non è fatta alcuna menzione nel tweet, ma che molto interessa gli utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com