Android Developer Lab a Firenze il 4 Novembre 2010

22 ottobre 201011 commenti

Alcuni mesi fa, precisamente a marzo, noi androidiani avevamo iniziato una campagna per cercare di portare un android developer lab in italia. Dopo alcuni mesi sono stato personalmente ricontattato per organizzare l'evento in italia.

Grazie anche all'aiuto dei ragazzi del gtug di firenze siamo infatti riusciti ad organizzare e portare un ADL anche in italia.

L'incontro avverrà il 4 Novembre 2010 presso il dipartimento di matematica dell'università di firenze nel pomeriggio ( indicativamente dalle 3.30-4:00 alle 7:00-7:30  - l'orario deve essere ancora deciso definitivamente ).

All'evento saranno presenti i seguenti personaggi di google:

  • Reto Meier : Google Android Developer Advocate
  • Roman Nuric:: Google Android Developer Advocate
  • Dan Galpin:  Developer Advocate
  • Justin Mattson: Developer Advocate

Durante lo svolgimento dell’evento ci saranno sicuramente 2 talks della durata di circa 45 minuti l’uno:

  1. Android Best Practices/ What’s New
  2. Android UI Patterns.

Ci sarà inoltre uno spazio di circa 2h che sarà destinato ad altri talks o a programmazione in loco.

Per permetterci di organizzare al meglio è necessario compilare il form di iscrizione sottostante.

La possibilità di dare la propria adesione chiuderà Giovedì 28 ottobre ( Salvo over-booking ) quando i partecipanti (cioè gli iscritti al form) riceveranno una conferma dell’evento con maggiori informazioni allegate.

NB: A questo evento non sono previsti cellulari in regalo.  Mi è stato chiesto esplicitamente di farlo sapere in modo che solo le persone realmente interessate alla programmazione android aderiscano.

Se qualcuno avesse bisogno di organizzarsi con altri per car-pooling ho aperto un thread sul forum per poterne discutere.

Loading...