Codemotion: Inizio alla C4P

6 Dicembre 20102 commenti

Quest'anno sono lieto di informarvi che androidiani appoggia ufficialmente CodeMotion. CodeMotion è l'evoluzione del Javaday Roma e si svolgerà nell'unica giornata di sabato 5 marzo 2011 a Roma. Duranta l'intera manifestazione i partecipanti potranno prendere parte ad un intensa mattinata di talk tecnici mentre nel pomeriggio sono previsti sessioni di presentazioni di idee innovative e workshop tecnici. Codemotion compie un grande salto rispetto al Javaday: apre a tutti i linguaggi e tecnologie, catalizzando ancora di più sorgenti di creatività e opportunità di lavoro. Infine, sposta l'attenzione da un prodotto ad una disciplina: la programmazione, a vantaggio di tutti.

Lo staff di Androidiani.com aiuterà la realizzazione di codemotion solamente nelle retrovie validando e approvando solo le migliori proposte di call for papers.

Fino al 18 gennaio 2011 sarà possibile inviare le proprie proposte di talk per partecipare al programma della prima edizione del Codemotion.

La selezione delle proposte, da inviare tramite l’apposito modulo sul sito dell’evento,  avverrà con una valutazione a cura dei rappresentanti delle community ufficiali italiane, legate ai diversi linguaggi e allo sviluppo del software, che collaborano con Codemotion. Le proposte selezionate saranno rese pubbliche nel mese di febbraio e verranno inserite nel programma ufficiale del Codemotion.

Penso che probabilmente parteciperò inviando una proposta di talk e, come community, cercheremo di selezionare effettivamente i talks più completi e stimolanti in modo da rendere il Codemotion di Roma un evento stuzzicante anche sotto il profilo android.

Per maggiori informazioni sull’evento: codemotion.it e seguite CodemotionRoma su twitter.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com