Disponibile nuova ROM per HTC One X

16 Marzo 201210 commenti

  Il nuovo top di gamma del produttore taiwanese HTC One X riceve un calorosissimo riscontro fra il pubblico,a far cadere l'occhio su questo smarphone sono proprio le sue qualità hardware, ma l'occhio però non cade solamente ai semplici appassionati ma anche a community di sviluppatori indipendenti che, ancor prima dell’avvio della commercializzazione, hanno già rilasciato il tool per ottenere il root del device infatti da poche ore è uscita la prima custom ROM dedicata all'HTC One X.

Anche se si tratta di una Rom sostanzialmente stok il segnale è in ogni caso molto incoraggiante e lascia ben sperare sul futuro del modding.

L’autore è mike1986 già conosciuto per la ROM Android RevolutionHD ammette che In realtà rispetto alla RUU leaked diffusa nelle settimane scorse nulla cambia:

RUU is already available since some time, I just extracted content of system image and packed it as CWM recovery flashable file.  It’s not really different from what was already available. But I hope this might help some people with demo devices

La RUU è già disponibile da diverso tempo, ho solo estratto il contenuto della system image creando il file flashabile tramite CWM. Non è differente rispetto a quanto era già disponibile, ma spero che potrà aiutare gli utenti con i device demo

Troviamo conferma esaminando le principali caratteristiche riportate nel changelog:

  • Completamente stock
  • Sprovvista di root (root possibile con i Rooting Tools)
  • Sprovvista di busybox (possibilità di aggiungere busybox con i Rooting Tools)

I Rooting Tools possono essere scaricati separatamente nel topic dedicato alla ROM.

Molte persone si chiederanno quale potrà essere l’utilizzo di una ROM in assenza di device. Però vi ricordiamo che esistono diversi fortunati utenti che hanno in test il device ancor prima della commercializzazione e come detto in precedenza il rilascio di questa ROM è un forte segnale trasmesso dalla community di sviluppatori. Si può già iniziare a pensare su un vasto o vastissimo set di ROM custom dedicate proprio ad HTC One X.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com