HTC apre i suoi orizzonti in Argentina

17 marzo 20125 commenti

HTC cresce sempre di più e si espande in tutto il mondo ampliando sia la rete di vendita, sia le filiere di produzione. Dopo l'apertura di un numero sempre crescente di punti vendita nel territorio asiatico HTC, secondo alcune indiscrezioni, decide di puntare verso l'Argentina.

Infatti da poco tempo vi sono nate nuove iniziative di marketing, nuove line-up e sono stati aperti molti nuovi store ufficiaili come ad esempio quello a Beijing. Il 2012 infatti promette molto bene, HTC punta su un rafforzamento della struttura produttiva e all’apertura verso nuovi mercati.

Leggendo quello riportato dal Quotidiano cinese Liberty Times, il colosso Taiwanese starebbe programmando di costruire un nuovo stabilimento per la produzione di smartphone in Argentina, per la ed avrebbe già stipulato un accordo con Brightstar per la produzione e la piena commercializzazione dei device in tale mercato.HTC avrebbe già pianificato la realizzazione degli impianti in una tax-free zone nella Terra del Fuoco.

In argentina i telefoni cellulari venduti ammonterebbero a circa 13.5 milioni di unita solo nel 2011, 4 milioni sono costituiti da smartphone e HTC avrebbe come obbiettivo l’introduzione di dispositivi con prezzi compresi tra i 160 e i 455 dollari.

Loading...
  • Pingback: HTC apre i suoi orizzonti in Argentina | buonaguida.com()

  • glonciavir

    Questo sarà l’anno di htc…

  • Pingback: HTC apre i suoi orizzonti in Argentina | Mandave()

  • Mird

    La fonte non fa riferimento quello che è stato scritto nell’articolo. La fonte parla dell’apertura dello store a Beijing. Il resto mi sembra un maldestro tentativo di parafrasi dell’articolo originale che è scritto su HDBlog (segando opportunamente i collegamenti ipertestuali a “iniziative di marketing”, “line-up”).

    http://htc.hdblog.it/2012/03/17/htc-si-espande-2000-punti-vendita-in-asia-e-possibile-apertura-di-una-fabbrica-in-argentina/

    Senza parole …

  • Pingback: HTC apre i suoi orizzonti in Argentina – Androidiani()