Swiftkey beta si aggiorna alla 6.0 con un’interfaccia rinnovata e nuove funzioni

22 Ottobre 20157 commenti

Swiftkey è una delle migliori tastiere presenti sul Play Store di Google per via della immensa possibilità di personalizzazione, alla velocità di scrittura ed alle funzioni smart integrate in essa. Da pochi minuti l'applicazione, nella sua versione dedicata ai beta tester, si è aggiornata alla versione 6.0 portando un'interfaccia generale rinnovata ed alcune nuove funzionalità.



Con questa nuova versione, il team di sviluppatori di Swiftkey ha finalmente portato il nuovo selettore di emoji, il quale si presenta finalmente più pulito e vicino agli stilemi estetici del material design. Altrettanto vicino alle ultime linee guida di Google in fatto di design di applicazioni è il menù delle Impostazioni, ora più intuito e curato esteticamente.

Passando alle novità introdotte in quest’ultima versione di Swiftkey abbiamo il Double Word Prediction, ovvero una predizione doppia di parole. Infatti, non appena inizieremo a digitare qualcosa con questa tastiera, essa predirrà non solo la parola immediatamente successiva, ma anche quella dopo, rendendo la digitazione davvero veloce. Ovviamente, affinchè funzioni alla perfezione, la Double Word Prediction avrà bisogno di qualche tempo per imparare a puntino le vostre abitudini di scrittura.

Al momento l’applicazione è disponibile unicamente in versione beta, ma Swiftkey ha da poco aperto un programma pubblico di beta testing, rendendo possibile a tutti il download di questa versione non definitiva.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com